Cagliari Turismo, il portale turistico della Città di Cagliari
Questo elemento appartiene alle categorie: Escursioni in barca
Marina
Porto
Dal porto Marina di Capitana ci muoveremo lungo la costa in direzione Villasimius, toccando Cala Regina, Mari Pintau, Geremeas e Torre delle Stelle.
Faremo due soste nelle baie più belle, per fare il bagno nell’acqua cristallina della Sardegna, fare un po’ di snorkeling per vedere la statua di Gesù a 5 metri di profondità, davanti al promontorio di Torre delle Stelle, oppure semplicemente per prendere il sole in tutto relax. Maschere e pinne saranno disponibili a bordo.
Il pranzo, incluso nel prezzo, si consumerà nel confortevole pozzetto della barca. Prosecco con olive sarde, insalata caprese, pasta al sugo, dolce o frutta, acqua, vino, Coca-Cola, caffè e Mirto.
Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.