Vivi Cagliari

GOGO

GOGO

Questo elemento appartiene alle categorie: Escursioni in barca

Orari di apertura:

8 - 20

Prezzi:

25 e / ora

Quartiere:

La Palma

Zona cittadina:

Altre zone

Servizi offerti:

  • Bancomat
  • Carta di credito
  • Bar
  • Servizi igienici
  • Agevolazioni per anziani e disabili
Presso l'edificio Sali Scelti del Parco di Molentargius, è possibile noleggiare la GOGO - barca solare elettrica prodotta da GARDASOLAR - per visite nello stesso Parco attraverso i canali che portano al Golfo di Cagliari, al Poetto, all'oasi WWF
GOGO

GOGO è una barca solare elettrica prodotta da GARDASOLAR – pluripremiata startup del Parco Tecnologico di Rovereto ( TN ) – frutto di un progetto di Davide Tagliapietra, ingegnere aerospaziale componente del team di America’s Cup Luna Rossa Prada Pirelli. GOGO è un trimarano di 3.85 m di lunghezza e 2 m di larghezza, avente la possibilità di trasportare da quattro a sei passeggeri a seconda delle varianti ed ha la possibilità di ricaricare le batterie tramite pannelli fotovoltaici che svolgono anche la funzione di protezione dall’irraggiamento solare dei passeggeri stessi. GOGO è un’imbarcazione particolarmente indicata per l’utilizzo nelle acque interne e nelle aree marine protette, garantendo la tutela dell’ambiente nel quale viene impiegata. È costruita in materiale termoplastico – polietilene multistrato - interamente riciclabile. GOGO è un natante facilmente pilotabile per tramite di un joystick installato in apposta consolle, che consente il governo.

Con la GOGO è possibile compiere visitea Molentargius attraverso differenti percorsi :

a - Edificio Sali Scelti - Cittadella dello Sport - Padiglione Nervi - Marina Sant'Elmo - Molo Ichnusa

b - Edificio Sali Scelti - Saline Nastro Trasportatore - Idrovora - Poetto

c - Edificio Sali Scelti - Circolo Tennis Le Saline - Oasi WWF - Piscina Terramaini

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.