Eventi

dal 11 luglio 2019 ore 20:30 al 11 luglio 2019 ore 23:30

Waves Festival

Questo evento è collegato alle sezioni: Concerti

Maria Antonietta | Modigliani

Torna il Waves Festival con la sua terza edizione.
Tanti gli ospiti e soprattutto tante le novità per questo nuovo appuntamento. Ad ospitare l'evento sarà il piazzale dell'EXMA di Cagliari. Invariate le caratteristiche degli spettacoli: artisti a pochi metri dal pubblico, palco basso e soprattutto dei set intimi di carattere acustico. Sarà come sempre un'edizione internazionale, con nuove scoperte e nomi consolidati del panorama musicale italiano.
 
MARIA ANTONIETTA | Modigliani
 
Tra gli appuntamenti più attesi di questa terza edizione del Waves Festival c’è lo spettacolo della cantautrice italiana Maria Antonietta. Amata dal pubblico grazie al suo stile molto originale e unico, raccoglie consensi ovunque nella Penisola e arriva a Cagliari per uno spettacolo voce, chitarra e letture. Sul piccolo palco dell’Exma parlerà delle storie contenute nel suo primo libro edito da Rizzoli intitolato “Sette ragazze imperdonabili”, della sua grande passione per la poesia, per i racconti e di tutti i suoi segreti che ha cercato di mettere a nudo in questo libro. Lo farà accompagnata dalla sua immancabile chitarra e da una manciata di canzoni che l’hanno resa così tipicamente riconoscibile, amata ed apprezzata da un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo. Ad aprire le danze dell’ultimo appuntamento della terza edizione del Waves Festival, nella bellissima cornice del centro culturale EXMA di Cagliari, sarà il cantautore sardo Modigliani.

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.