Eventi

dal 27 luglio 2019 ore 19:00 al 3 agosto 2019 ore 17:00

Ritratti

Questo evento è collegato alle sezioni: Mostre

Mostra collettiva di pittura, fotografia e scultura

L'Associazione culturale LA RUOTA DELLA FORTUNA è lieta di presentare la mostra collettiva di pittura, fotografia e scultura dal titolo "Ritratti" con inaugurazione sabato 27 Luglio alle ore 19:00.
 
"Ritratti" sarà la mostra d'arte collettiva pittorica, fotografica e scultorea che chiuderà la prima parte della stagione artistica della nostra galleria prima della pausa estiva.
 
Informazione per gli artisti:
Tutti gli artisti che vorranno partecipare a questa collettiva con opere pittoriche, fotografiche o scultoree, possono contattarci in vari modi: telefonicamente al 345-6457841, per email a info@associazionelaruotadellafortuna.it , sulla pagina facebook de La Ruota della Fortuna oppure recandosi personalmente presso la nostra sede a Cagliari in via Bacaredda 48/b.
Le iscrizioni scadono mercoledì 24 Luglio 2019.
Le opere dovranno essere consegnate presso la nostra galleria nei giorni 22,23,24 Luglio. Il ritiro delle opere potrà essere effettuato il al rientro dalla pausa estiva il giorno lunedì 8 settembre .
Potranno essere esposte una o più opere (a discrezione dei responsabili artistici). Per partecipare bisogna essere iscritti all'associazione culturale (chi non lo è può fare richiesta). Per partecipare è sufficiente un contributo partecipativo all'associazione culturale di euro 20 (qualunque sia il numero delle opere che verrà scelto di esporre il contributo rimane tale e non viene richiesto nient'altro).
 
Crediti: l' opera presente nella locandina appartiene al nostro associato Gianluigi Mascia

Cartina della città
  • Galleria La Ruota della Fortuna

    via Bacaredda, 48/b - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.