Eventi

dal 23 dicembre 2017 ore 21:00 al 23 dicembre 2017 ore 22:30

La vera storia di Gesù di Cagliari

Questo evento è collegato alle sezioni: Teatro

Il ritorno.

Da Youtube e Facebook Gesù di Cagliari approda a teatro. Una delle pagine umoristiche più amate del capoluogo sardo, Gesù di Cagliari della T-CODE Production, nasce nel 2015 e in due anni raggiunge un successo incredibile.

Quasi 90 mila fans seguono i meme e i cortometraggi comici di Gesù di Cagliari e nell’ultimo anno il cast di attori della compagnia si è cimentato in spettacoli di cabaret presentati in varie città della Sardegna.

Il 23 dicembre alle 21:00 la troupe nostrana, dopo i 2 sold out delle precedenti repliche, tornerà sul palco del teatro Piccolo Auditorium a Cagliari, Piazza Dettori e presenterà “La vera storia di Gesù di Cagliari”, scritto da Matteo Siddi, Luna Alcades e Alessandro Concas. Uno spettacolo esilarante, un viaggio che percorre la nascita del mito di Gesù di Cagliari, con una sceneggiatura fresca e una comicità educata. Sul palco:

 

Matteo Siddi – Gesù di Cagliari

Alessandro Concas – Pietro

Luna Alcades – Maria Maddalena

Stefano Casula – Giuda

Giorgia Barracu – Maria

Massimo Melis – Giuseppe

Pierpaolo Congiu – Zaccaria

Andrea Vargiu – Spartaco

Marco Vigo – Attico

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.