Eventi

dal 27 aprile 2017 ore 21:30 al 27 aprile 2017 ore 23:30

Jazz Club Network

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo

Soulenco

Nel segno delle Blue Notes con le stelle del Jazz – da Gianluca Petrella a Javier Girotto, dal pianista statunitense John Medeski alla giovane e talentuosa Francesca Tandoi accanto a Massimo Ferra, Gavino Murgia con Mauro Ottolini, Davide Casu, Mauro Palmas & Arrogalla con Elena Ledda – per la seconda edizione del Jazz Club Network firmato CeDAC nell'ambito del Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna.

Suggellerà il cartellone del Jazz Club Network,  giovedì 27 aprile alle 21.30 al Jazzino di Cagliari il duo Soulenco, alias la cantante e compositrice Serena Brancale (voce e multipad) e il percussionista, compositore e cantante messicano Israel Varela (batteria) con l'apporto prezioso di Alessandro Gwis, pianista degli Aires Tango nonché autore e interprete di colonne sonore per il cinema. Il progetto musicale scaturito dall'incontro fra i due artisti uniti dalla  passione per il ritmo e dal gusto per la sperimentazione  (e impreziosito dalla collaborazione con il talentuoso ed eclettico pianista romano) attraversa differenti percorsi sonori sposando la Black Music e la passione flamenca, cover argentine e pezzi originali in un raffinato gioco di intrecci e contaminazioni tra sonorità mediterranee e suggestioni e colori del Centro e Sud America.

Cartina della città
  • Ristorante-Jazz Club Il Jazzino

    Via Carloforte, 76 - Cagliari

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.