Eventi

dal 3 giugno 2017 ore 21:00 al 4 giugno 2017 ore 22:30

1 Euro Festival 2017 - XII Edizione

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo, Teatro

Bisogna stare Karmi

Si conclude con lo spettacolo “Bisogna stare karmi” in scena sabato 3 e domenica 4 giugno all'edizione 2017 di "1 Euro Festival", la rassegna, promossa dal Teatro Akroama. Una decina gli spettacoli in cartellone, scelti per promuovere le produzioni emergenti non solo del teatro sardo, ma anche di quello nazionale. La rassegna ha il sostegno del comune di Cagliari, del Mibact e dalla Fondazione di Sardegna.

 

 

Sabato 3 Giugno 2017 ore 21:00

Domenica 4 Giugno ore 21:00

 

 

Origamundi

presenta

BISOGNA STARE KARMI

Scritto e diretto da

Ivano Cugia

 

Con

Michela L. Cogotti Valera

Ivano Cugia

Giovanni Trudu

 

 

 

L'Occidente sempre più spesso si specchia verso oriente, vede nelle sue discipline e nella sua filosofia la salvezza.

In un limbo si incontrano tre personaggi, tutti occidentali, ma avrebbero voluto avere gli occhi a mandorla, essere nati nella terra della grande saggezza.

Inizia la gara, una sfida per scoprire chi tra loro è riuscito ad avvicinarsi al Nirvana.I tre sono dei veri esperti, hanno sviluppato le loro capacità attraverso un percorso fatto di corsi intensivi, una sfida all'ultimo sangue a colpi di posizioni Yoga, Tai Chi e interrogazioni all'universo.

Una satira alla voglia degli occidentali attuali di vivere secondo le regole di un mondo che non ci appartiene, o che forse, esiste solo nelle nostre menti.

 

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.