SPECIALE NATALE E CAPODANNO

dal 26 dicembre 2017 al 01 gennaio 2018

Dicembre a Cagliari si trasforma, di anno in anno, in un mese sempre più ricco di appuntamenti: dal tradizionale mercatino di Natale, alle esposizioni artigianali di qualità, passando per gli eventi e le animazioni in giro per le vie dello shopping.

Le vetrine dei negozi si tingono di rosso, bianco e dorato e le luminarie natalizie conferisco anche alla nostra città quella atmosfera particolare tipica di città molto più fredde della nostra.

Le eccellenze enogastronomiche provenienti da tutta la Sardegna, da scoprire nei percorsi di degustazione, in vendita nei Mercati Civici, nei negozi e nei mercatini o sulle tavole dei ristoranti tipici, fanno poi di Cagliari un vero e proprio paradiso per i golosi e le buone forchette.

 

Gli appuntamenti culturali e musicali più tipici del periodo invernale infittiscono l'agenda turistica cagliaritana: da quelli religiosi fino al culmine dei festeggiamenti in piazza per la notte di San Silvestro.

Sperimentata con successo negli ultimi anni, la formula del capodanno diffuso torna ad animare le piazze cagliaritane, questa volta inserendo nel ricco programma di eventi musicali una delle artiste italiane più seguite ed amate da pubblico e critica, MALIKA AYANE, sul palco della centralissima Piazza Yenne, preceduta dal DJ Set di DJ PILLE.

In Piazza Savoia, Capodanno al ritmo di swing con l'orchestra A Tutto Swing e, a seguire, The Longuettes, con atmosfere musicali d'altri tempi.

Ritmi dance e sonorità revival al Bastione Santa Croce: DJ MICHIASTE farà da apripista alla band SMASH HITS, a chiudere di nuovo il DJ Michiaste.

Musica e divertimento anche alla Municipalità di Pirri. Si partirà con il concerto della storica formazione JANAS, una delle band più conosciute nel panorama del pop etnico e della canzone d’autore in Sardegna. Dopo un ora circa di musica spazio al Cabaret e illusionismo con ZAMU per arrivare alla mezzanotte, brindisi per il nuovo anno e poi di nuovo sul palco i Janas con la seconda parte della loro esibizione tutta da cantare e ballare.

Vuoi sapere quando sarà online il prossimo evento speciale? Ti informiamo noi