Capodanno 2017

dal 31 dicembre 2016 al 01 gennaio 2017

In linea con il successo degli ultimi anni, a Cagliari il Capodanno coinvolgerà tutta la città: luoghi di festa e divertimento gratuito, le cinque piazze saranno animate da concerti, video mapping, musica dal vivo e DJ set.

La formula che ormai si conferma di grande successo, è quella di proporre diversi generi musicali in Piazza Yenne, Piazza San Giacomo, Piazzetta Savoia, Bastione di Santa Croce e Piazza Italia a Pirri per una grande festa che si diffonderà in tutta la città.

L’obiettivo è ancora una volta quello di coinvolgere i cittadini e i turisti di tutte le fasce d'età che vorranno trascorrere le ultime ore dell’anno a Cagliari in una grande festa di piazza. Dallo swing, al rap, alla musica jazz, folk e pop, il divertimento è ancora una volta assicurato.

Gli ospiti che saranno protagonisti in Piazza Yenne sono i Monaci del surf e a seguire Madh, l'attesissimo artista sardo protagonista della scorsa edizione di X Factor.

In Piazza San Giacomo il Mudras Quartet e a seguire serata con DJ Set Zimbra.

In Piazza Savoia la musica è quella di Adele Grandulli Vintage Evolution Quartet, mentre dopo il brindisi si balla con il DJ Set Diaz.

Protagonisti nel Bastione Santa Croce i Beat Street e il DJ Set Fabio Leoni.

Per finire in Piazza Italia a Pirri musiche di Mambo Djambo e dalla mezzanotte Dj set Alessandro Diomedi.

 

Inoltre, i giorni che precedono il Capodanno a Cagliari, saranno caratterizzati da una serie di eventi che animeranno tutta la città.

Il 28 Dicembre, in Piazza Costituzione a partire dalle ore 19.00, il Coro Ragazzi Franca Devinu.

Il 29 Dicembre , presso l'Anfiteatro del Parco La Vetreria a Pirri, lo Spettacolo Burattini Anima e Coru-Is Mascareddas, a partire dalle 16.30

Il 30 Dicembre, in Piazza Yenne e Piazza Garibaldi, spazio allo spettacolo itinerante Marching Band Sugubambu, dalle ore 19.00

Il 31 Dicembre, le strade coinvolte dal Capodanno saranno protagoniste di una serie di attività collaterali, come il Corner di trucco artistico a cura di Katia Mossa, i Giocolieri ed animatori a cura di Circus Maccus e per finire,  animazioni poetiche/lifters negli ascensori di Santa Chiara e Viale Regina Elena

 

Vuoi sapere quando sarà online il prossimo evento speciale? Ti informiamo noi