Cagliari Turismo, il portale turistico della Città di Cagliari
Questo elemento appartiene alle categorie: Tour e Visite guidate
9:00 - 20:00
35 euro
San Benedetto
Centro storico
Scopri Cagliari organizza tour con la bici elettrica a pedalata assistita con due itinerari principali: Molentargius & Poetto e Capo Sant’Elia & Calamosca. Ogni tour include: noleggio bici, caschetto, accompagnatore e audioguide in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo. Servizio di pick-up dagli hotel all’interno di Cagliari.
MEETING POINT: VIA S.ALENIXEDDA, 15.
MOLENTARGIUS E POETTO
L’itinerario parte dal centro di Cagliari sino all’incantevole spiaggia del Poetto, attraversando il Parco di Molentargius e le saline con gli splendidi fenicotteri rosa. Il tour include una sosta in un caratteristico chiosco in spiaggia davanti al mare meraviglioso della Sardegna.
Tour: 3h – 35€
CAPO SANT’ELIA & CALAMOSCA
Un percorso bellissimo consigliato a chi vuole respirare aria di mare ed assistere ad uno spettacolo unico, in mezzo alla natura e con una vista mozzafiato sul Golfo di Cagliari.
Tour: 2,5h – 35€
Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.