Vivi Cagliari

Escursioni in barca OndaLibera

Escursioni in barca OndaLibera

Questo elemento appartiene alle categorie: Escursioni in barca

Orari di apertura:

Dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Quartiere:

Poetto - Medau su Cramu

Zona cittadina:

Lungomare

Servizi offerti:

  • Servizi igienici
Con le nostre escursioni in barca visiterai le più belle e riparate cale a ridosso della Sella del Diavolo. Escursioni e aperitivi al tramonto in barca durante i quali potrai assaporare le nostre caratteristiche specialità.
Escursioni in barca OndaLibera

 

Escursioni con partenza dal porticciolo turistico di Marina Piccola.
 
Per chi ci sceglierà la prima tappa sarà Cala Grande, l'insenatura più vasta tra quelle alle spalle del promontorio della Sella del diavolo.
La tappa successiva, passando accanto alla grotta dei Colombi, che è stata a lungo evitata perché si pensava costituisse il nascondiglio di uno spettro maligno chiamato Dais, è Cala Fighera, un piccolo e suggestivo approdo riparato dal maestrale. 
L'ultima cala che visiteremo sarà Calamosca che sorge in una splendida baia riparata, quasi protetta, da due promontori a est Capo sant'Elia, dominato da un antico faro.
Ci dirigeremo infine verso il lembo di mare antistante la spiaggia del Poettoche si affaccia sul Golfo degli Angeli. L'arenile detto anche la spiaggia dei centomila è lunga circa 9 chilometri ed è situato a pochissimi chilometri dal centro e dal porto di Cagliari. La spiaggia si estende dal Margine Rosso, nel litorale di Quartu Sant'Elena, sino alla Sella del Diavolo, a Cagliari.
A fine escursione è previsto il rientro al porticciolo turistico di Marina Piccola.
Situato a ridosso della spiaggia del Poetto e ben dotato di parcheggi il porticciolo di "Marina Piccola" è l'approdo turistico principale di Cagliari ed è conosciuto anche per la famosa passeggiata che, anche d'inverno, offre ai cagliaritani e ai turisti un suggestivo panorama del Golfo di Cagliari.
 
È possibile effettuare un'escursione in barca a Cagliari in esclusiva per godere della barca solo per te, i tuoi amici, la tua famiglia.
In questo caso si possono concordare orari, durata e località da visitare.
Le escursioni possono prevedere la sosta in una o più cale, in relazione alla durata della gita e alle condizione meteo.
Durante la gita in barca si potranno gustare le nostre proposte culinarie come pane carasau aromatizzato al tartufo, salumi e formaggi tipici sardi, girelle con prosciutto e formaggio e altre prelibatezze accompagnate da prosecco, vino, acqua e altre bevande. 
Il menu è soggetto a variazioni.
 
OndaLibera, le migliori escursioni in barca Cagliari. Prenota subito.

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.