Cagliari Turismo, il portale turistico della Città di Cagliari
Questo elemento appartiene alle categorie: Bed and Breakfast
Periodo di chiusura: dal 4 al 24 gennaio – dal 5 al 20 settembre – dal 9 al 24 novembre – dal 20 al 30 dicembre.
Check-in : dopo le ore 12,00
Check-out: entro le ore 11,00
Tariffe colazione compresa
Dal 1 gennaio al 15 giugno - Dal 1 ottobre al 31 dicembre
Camera matrimoniale/doppia letti singoli (bagno in camera): Euro 70 al giorno (euro 35 per persona)
Camera doppia uso singola (bagno in camera): Euro 45 al giorno
Dal 16 giugno al 30 settembre
Camera matrimoniale/doppia letti singoli (bagno in camera): Euro 80 al giorno (euro 40 per persona)
Camera doppia uso singola (bagno in camera): Euro 55 al giorno
Gli interni sono stati arredati con semplicità, buon gusto e oggetti che raccontano la “tradizione isolana” e il loro vissuto. Gli ospiti, non più di 6, si sentono come a casa, fanno colazione tutti assieme nell’apposita sala breakfast. La colazione viene servita nell’apposita sala breakfast dalle 7,30 alle 10,00. E’ di tipo continentale: latte, caffè, thè, biscotti, cornetti, nutella, burro, yougurt, succhi di frutta, pane di giornata, frutta di stagione e non solo…
Raggiungibile dall’aeroporto in quindici minuti, la struttura si trova a metà strada tra il centro della città e le belle spiagge del Poetto, Calamosca e Sant’Elia. A dieci minuti a piedi dalla Fiera Campionaria della Sardegna ed a 5 dallo Stadio San’Elia e dal Teatro delle Saline. Gli ospiti che si recano in città a piedi troveranno nella struttura le biciclette con le quali è possibile raggiungere il centro città e le spiagge in appena 5 minuti. Nei pressi della struttura è presente il mercato civico rionale e un fornito supermercato.
Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.