Cagliari Turismo, il portale turistico della Città di Cagliari
Questo elemento appartiene alle categorie: Bed and Breakfast
Bassa stagione (15.09-14.06)
Camera doppia, 85 euro
Camera doppia uso singola, 75 euro
Camera singola, 55 euro
Alta stagione (15.06-14.09)
Camera doppia, 100 euro
Camera doppia uso singola, 85 euro
Camera singola, 65 euro
Pagamento all\\\'arrivo
Stampace
Centro storico
Efamoresca nasce dal desiderio di aprire la propria dimora al senso di ospitalità e convivialità. Per questo è il luogo ideale per chi è alla ricerca di un ambiente familiare, elegante, personale attento alla filosofia bio e lontano dall'idea di un albergo tradizionale. Efamoresca vuole essere un rifugio al centro di Cagliari, nello storico quartiere di Stampace. Le tre camere sono dotate di bagno privato e balcone, uniscono confort ed eleganza stile ed arte.
Per affrontare al meglio la giornata, la colazione tradizionale italiana sarà preparata con ingredienti biologici: succo di frutta, caffè, latte, tea, pane, burro e marmelatta.
Efamoresca ha una posizione ideale per visite culturali, shopping, e la simpatica vita notturna. A 300m la stazione ferroviaria e di pulman che collega Cagliari con l'aeroporto, la famosa spiaggia cittadina del Poetto e le altre località dell'isola.
Servizi disponibili: bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, internet WiFi gratuito e minifrigo.
Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.