Cagliari Turismo, il portale turistico della Città di Cagliari
Questo elemento appartiene alle categorie: Mercati
Dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 14:00
Sabato, dalle 7:00 alle 15:00
Domenica e festivi, chiuso.
San Benedetto
Vie dello shopping
Il Mercato di San Benedetto è stato inaugurato il 1° giugno 1957 e con i suoi 8.000 metri quadrati di esposizione su due livelli è il Mercato Civico più grande d'Europa.
Al Piano terra è situato il reparto ittico, mentre nel piano superiore ci sono i reparti ortofrutta, carni alimentari, generi vari e servizi.
La mattina presto (tranne la domenica) è il momento per girare il mercato, che espone tutti i tesori della gastronomia della Sardegna di terra e di mare. Un intero piano è dedicato ai banchi del pesce. Il mercato con i negozi e i bar intorno sono anche l’occasione per una colazione o una merenda indimenticabili.
Vi ritroverete in un ambiente ricco di vita, di colori e dai profumi intensi, dove accanto agli abituali clienti è frequente incontrare tantissimi turisti.
Il Mercato può essere raggiunto facilmente con i bus del CTM:
Linea M fermata via Bacaredda- mercato civico (A/R)
Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.