Eventi

dal 3 marzo 2022 ore 18:00 al 3 marzo 2022 ore 19:30

We are family - Storie di unioni civili

Questo evento è collegato alle sezioni: Presentazioni libri

Presentazione del libro di Giovanni Follesa

Focus sull'amore alle soglie del terzo millennio con We Are Family - Storie di unioni civili di Giovanni Follesa (Janus editore) protagonista nel foyer del Teatro Massimo di Cagliari insieme alla scrittrice Rossana Copez per un nuovo appuntamento con I giovedì letterari organizzati dal CeDAC Sardegna e dalla Libreria Edumondo sotto le insegne di Legger_ezza 2022 / Promozione della Lettura.
 
Si parla di diritti e matrimoni omosessuali, di adozioni e famiglie arcobaleno in un percorso verso la parità: il saggio di Giovanni Follesa raccoglie le testimonianze di dodici coppie che hanno deciso di sposarsi dopo l'approvazione della Legge Cirinnà, insieme ad alcuni importanti contributi e spunti di riflessione su un tema delicato e complesso e fortemente attuali, sui progressi ottenuti e sui passi ancora sul piano giuridico e culturale.

Cartina della città
  • Teatro Massimo

    Via De Magistris, 12 - angolo Viale Trento - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.