Eventi

dal 4 giugno 2022 ore 19:00 al 4 giugno 2022 ore 20:30

Perception cuts

Questo evento è collegato alle sezioni: Concerti

Concerto di Memory of Sho, Dream Weapon Ritual e Izuno Kawashi.

Le Officine e la Fondazione Siotto presentano Perception Cuts – lo spettacolo onirico-musicale con Memory of Sho, Dream Weapon Ritual e Izuno Kawashi.
 
Memory of Sho
I Memory of Sho sono Sara Cappai ai loop di voce e cassetta, chitarra e sintetizzatore e Gianmarco Cireddu alla chitarra, archetto e D-ronin. Sono caratterizzati da composizioni dense ed eteree dall’impronta marcatamente ambient e sperimentale che talvolta ricercano la melodia riuscendo in un landscape folk fumoso e meditativo pervaso da saturazioni droniche. Nel 2021 hanno pubblicato il loro primo ep “Life at the Seaside” uscito a maggio per Tiny Drones for Lovers e in versione cassetta per Moka Produzioni.
 
Dream Weapon Ritual
Dream Weapon Ritual nasce nel Novembre 2006 come duo composto da Simon Balestrazzi e Monica Serra. Nel Settembre 2020 la formazione si allarga a trio con l’ingresso di Laura Farneti. Accumunati spesso alla Italian Occult Psychedelia il suono di DWR si articola in una personale free-from che attinge in ugual misura dalla drone music, dall’improv elettroacustica e da un visionario folk immaginario.
 
Izuno Kawashi
Izuno Kawashi è l’incontro in studio tra Andrea Cherchi e Daniele Murgia. Il progetto si sviluppa nell’arco degli ultimi anni da una serie di improvvisazioni su sintetizzatori semianalogici ed effetti e prende forma definitiva in un set di musica d’ambiente, arricchita nella sua versione live dai visual interattivi di Corrado Podda.
 
Dj set a cura di Neeva.

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.