Eventi

dal 27 luglio 2021 ore 21:30 al 27 luglio 2021 ore 22:30

Notturni Contemporanei

Questo evento è collegato alle sezioni: Rassegne musicali

Rassegna musicale

Rassegna musicale dei Conservatori di Musica “G.P. da Palestrina” di Cagliari e  “Luigi Canepa” di Sassari in programma a Cagliari e Sassari dal 22 giugno al 27 luglio per un cartellone di dodici appuntamenti, con inizio alle 21:30,  che vedranno protagonisti gli allievi dei due enti musicali isolani.
 
Nel corso di ogni serata (ciascun evento verrà bissato, con identico programma, nelle sedi cagliaritane e sassaresi) verranno proposti al pubblico, oltre a musiche dal repertorio dei più celebri musicisti di ogni epoca, due brani in prima esecuzione assoluta, opera dei giovani compositori dei due Conservatori. Gli stessi autori, prima dell’esecuzione, introdurranno le proprie musiche con una breve presentazione
 
Il 27 luglio ai Giardini Pubblici – Galleria d’arte moderna di Cagliari, con Alessia Spiga (pianoforte) e Ramona Careddu (voce),  e  Daniela Gonzales (pianoforte) e Luigi Curreli (live electronics).
 
Ingresso con prenotazione al 070493118 oppure tramite e-mail a prenotazionenotturni@tiscali.it

Cartina della città
  • Giardini Pubblici

    Via Ubaldo Badas, - Largo Dessì - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.