Eventi

dal 20 luglio 2022 ore 18:00 al 28 settembre 2022 ore 20:00

Murales Bike Tour alla Galleria Del Sale

Questo evento è collegato alle sezioni: Visite guidate

Murales, natura, bici: combinazione perfetta per stare all'aria aperta e visitare una delle gallerie d'arte urbana a cielo aperto più suggestive della città!

La Galleria del Sale si trova ai confini della città e traccia un percorso che un tempo rappresentava il raccordo tra le saline di Molentargius e il molo di Su Siccu da cui il sale partiva per le varie destinazioni commerciali.

Oggi qui c’è una galleria d’arte a cielo aperto che conta più di 40 opere d’arte urbana!

Durante il tour guidato scoprirai quali artisti hanno lasciato la loro firma e in che modo hanno interpretato il tema dominante della Galleria: il rapporto uomo-natura.

Ti racconterò come nasce questo grande progetto artistico che colleziona murales, sculture, installazioni e interventi di poster art dal 2014.

Partecipando al tour inoltre sostieni l’espansione annuale della Galleria del Sale in quanto una piccola quota delle tariffe di partecipazione sarà donata all’organizzazione Urban Center ideatrice e promotrice del progetto.

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.