Eventi

dal 25 novembre 2021 ore 20:30 al 25 novembre 2021 ore 22:30

La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo, Teatro

Rassegna teatrale "Il Terzo Occhio"

Focus sulla drammaturgia contemporanea tra riletture di classici e testi originali, intriganti coreografie e intrecci fra teatro, letteratura e cinema per la Stagione 2021-2022 a Cagliari, che vedrà il CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna impegnato nella nuova edizione de “Il Terzo Occhio” / rassegna multidisciplinare delle nuove creatività
 
Quattro titoli in cartellone dal 29 settembre al 16 febbraio al teatro TsE in via Quintino Sella a Cagliari accende i riflettori sui nuovi linguaggi e affronta temi importanti e complessi, di stringente attualità, dalle moderne migrazioni ai traumi dell'infanzia, dall'emarginazione al body shaming e l'omofobia, dal desiderio di riscatto alle battaglie in nome di un ideale.
 
Viaggio nella desolazione e nell'arretratezza della provincia - giovedì 25 novembre alle 20.30 – con “La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza” de Les Moustaches, con Giacomo Bottoni, Francesco Giordano e Antonio Orlando per la regia di Ludovica D’Auria e Alberto Fumagalli. Imprigionato in un corpo troppo grasso, il protagonista nasconde la sua omosessualità per sottrarsi ai pregiudizi di un ambiente familiare rozzo e ostile e intanto sogna di danzare.

Cartina della città
  • Teatro del Segno - TS'E

    Via Quintino Sella, - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.