Eventi

dal 4 novembre 2021 ore 19:00 al 4 novembre 2021 ore 23:30

Jazz Club Network

Questo evento è collegato alle sezioni: Concerti

Autumn 2021

Blue Notes e canzoni d'autore per il Jazz Club Network – Autumn 2021: si ispira alle atmosfere degli storici Jazz Clubs, fucina di talenti e luogo d'incontro per artisti ed ensembles, tra indimenticabili jam sessions, il progetto firmato CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna in collaborazione con Sardegna Concerti che porta nell'Isola i protagonisti della musica improvvisata.
 
Un ricco programma dal 7 ottobre all'11 dicembre con ospiti del calibro di George Cables e Billy Hart, Shaun Martin, Eli Degibri, la cantante Lucy Woodward, Gavino Murgia in trio con Nguyên Lê e Jarrod Cagwin, la Sardica Orchestra di Paolo Nonnis in “Stan Kenton Legacy” e i sorprendenti House of Waters. Sotto i riflettori otto ensembles di rilievo internazionale con progetti interessanti e originali, in tournée tra il Vecchio Mulino di Sassari, il Poco Loco di Alghero e il Jazzino di Cagliari ma anche inediti palcoscenici, come la Biblioteca Satta di Nuoro.
 
Programma della serata
 
Il talento di Lucy Woodward, raffinata cantautrice angloamericana, che spazia tra jazz e pop, R&B e rock, per un intrigante appuntamento alle 19 e alle 21.30 al Jazzino di Cagliari tra evocative e seducenti melodie. Sul palco il Lucy Woodward Quartet che schiera, insieme alla cantante londinese, Jelle Roozenburg alla chitarra, Udo Pannekeet al contrabbasso e Niek de Bruijn alla batteria: figlia del direttore d'orchestra Kerry Woodward e di una musicologa americana, cresciuta tra la capitale inglese, l'Olanda e New York, Lucy Woodward, ha esordito nel 2003 con l'album “While You Can”, con la hit “Dumb Girls”. Oltre ai dischi “Lucy Woodward Is... Hot and Bothered” (2008), “Hooked!”, l'EP “The Goods” (2013), “Till They Bang On the Door” (2016) e “Music! Music Music!” (2019) con Charlie Hunter, ha al suo attivo varie collaborazioni, come quella con gli Snarky Puppy in “Family Dinner - Volume 1”.

Cartina della città
  • Il Jazzino

    Via Carloforte, - Cagliari

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.