Eventi

dal 8 dicembre 2021 ore 09:00 al 19 dicembre 2021 ore 21:00

Il Villaggio di Babbo Natale in Corte

Questo evento è collegato alle sezioni: Fiere ed esposizioni

Fiera di Natale

Torna l'imperdibile appuntamento con il Villaggio di Babbo Natale nella storica Villa Ballero.
 
Costruita alla fine del Settecento, Villa Ballero è un'importante dimora storica che si trova alle porte di Cagliari, dopo il Villaggio Pescatori di Giorgino. È uno dei luoghi più iconici della città, tanto da costituire la prima tappa del solenne pellegrinaggio di Sant'Efisio. 
 
Nel weekend dell'Immacolata la dimora sarà interamente visitabile e ospiterà uno dei villaggi di Babbo Natale più importanti d'Italia, concorrendo a un importante premio nazionale. La maestosa villa sarà resa ancora più suggestiva con luci, ambientazioni e scenografie realizzati da un apposito team.
 
L'imperdibile evento prevede una marea di luminarie, effetti speciali, allestimenti, figuranti, personaggi Disney (Minnie, Topolino, Masha, Bing), principesse Disney in luccicanti abiti, mercatini tipici, punti ristoro, musica e spettacoli per ricreare quella spensierata atmosfera natalizia tanto cara ad adulti e bambini. 

Cartina della città
  • La Corte in Giorgino

    viale Pula, 116 - Cagliari

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.