Eventi

dal 3 agosto 2022 ore 19:30 al 28 agosto 2022 ore 23:30

Festa del Gusto

Street Food Internazionale e Birre dal Mondo

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, torna anche quest'anno nella magnifica cornice di Marina Piccola, l'allegra carovana Festa del Gusto, che porta il meglio dello street food sardo, nazionale e internazionale nelle piazze più famose e amate della Sardegna.
L'appuntamento è nella piazza sul mare più amata dai cagliaritani e non solo, proprio all'inizio della spiaggia del Poetto.
 
Una grande festa culinaria con oltre 100 proposte gastronomiche per tutti i gusti. Dal maialetto e agli arrosti della tradizione sarda che faranno gli onori di casa, poi subito 3 grandi novità:
- Tutte le carni dal mondo, per chi ama i cibi più esotici ci sono anche pitone e canguro;
- Lo stand dedicato totalmente alla mozzarella di bufala campana;
- Burritos, tacos e cibi della tradizione messicana.
Ma anche la picanha brasiliana, l'angus argentino, il vero barbecue  in stile del Pitmaster. E poi gli arrosticini  abruzzesi, le pizze fritte  napoletana del Maestro  pizzaiolo  Verdicchio, i panzerotti  di Mauro Mancino e chi più ne ha più ne metta.  
 
E inoltre, birra da tutta la Sardegna, da tutta Italia e da tutto il mondo.
 
Tutti i giorni:
Area intrattenimento bimbi.
Uscita delle mascotte a rotazione della Disney.
 
 
 
 
(Foto di Marina Piccola gentilmente concessa dal ph Alessandro Ravastini)

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.