Eventi

dal 27 agosto 2022 ore 21:00 al 27 agosto 2022 ore 23:00

È inutile a dire

Questo evento è collegato alle sezioni: Teatro

Spettacolo di Jacopo Cullin

Si aggiunge anche la città di Cagliari al tour estivo di È inutile a dire! , il nuovo spettacolo di Jacopo Cullin, che grande successo ha riscosso nelle sue prime tappe tra Porto Rotondo e Alghero.
 
L’attore e regista cagliaritano si esibirà nell’Arena di piazza Nazzari, affiancato dall’attore, amico e rodata spalla Gabriele Cossu, con l’accompagnamento musicale del trio composto da Matteo Gallus al violino, Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.
 
"È inutile a dire!" nasce con l’obiettivo esplorare e approfondire con sottile ironia e delicata comicità le dinamiche relazionali che pervadono il nostro tempo. Attraverso le poetiche visioni di tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi 'e Proccu), Cullin evidenzia problemi e fragilità della attuale società, dominata dalla fragilità delle relazioni e dalla costante crisi esistenziale che pervade l'essere umano.

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.