Eventi

dal 18 settembre 2022 ore 17:00 al 18 settembre 2022 ore 20:00

Cagliari Fancy Women Bike Ride

Questo evento è collegato alle sezioni: Manifestazioni a carattere sociale, Manifestazioni sportive

Pedalata al femminile che si svolgerà contemporaneamente in 250 città del mondo

Ritorna la Cagliari Fancy Women Bike Ride, una pedalata tutta al femminile che si svolgerà contemporaneamente in 250 città del mondo per chiedere più spazio per le donne in strada, in città e nella società.
Premiata dall'ONU come miglior progetto di incentivazione all'uso della bicicletta, l'iniziativa nasce dalle donne ed è rivolta alle donne.
L'anima di Fancy Women Bike Ride è esuberante, colorata, fantasiosa.
Niente tutine di lycra da competizione ma cappelli, tacchi, nastri, vestiti svolazzanti, fiori e palloncini colorati. Il dress code suggerito -anche se ognuna è libera di venire come le pare e piace! - è quello fancy che inneggia all'esagerazione.
Vietati loghi di associazioni o sponsor, gilet catarifrangente
Si pedalerà lentamente dal centro storico per max. 6/7 chilometri attraversando il centro città e arrivando vicino al mare.
Le mamme possono portare tranquillamente i più piccoli e i ragazzi possono partecipare in coda al gruppo e fare tante foto e video.
Regole del gioco: sorridere, salutare i passanti e posare davanti ai fotografi.
 
Con il patrocinio Gratuito del Comune di Cagliari e fa parte delle EU MOBILITY ACTIONS.

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.