Eventi

dal 15 settembre 2021 ore 10:00 al 19 settembre 2021 ore 18:00

BJJ Summer Week

Questo evento è collegato alle sezioni: Manifestazioni sportive

La più grande manifestazione internazionale dedicata al Jiu Jitsu brasiliano
A Cagliari la sesta edizione della Brazilian Jiu Jitsu Summer Week.
 
Arriveranno da ben 48 Paesi di tutto il mondo gli oltre cinquecento atleti che dal 15 al 19 settembre 2021 si cimenteranno nella competizione organizzata dall’Associazione S’Animu, con la collaborazione della Regione Sardegna e del Comune di Cagliari.
 
La settimana dedicata al Brazilian Jiu Jitsu si aprirà il 14 settembre con le verifiche del peso per poi proseguire dal giorno successivo con gli incontri. E tra un match e l’altro sono già state programmate escursioni, seminari tecnici, visite guidate e appuntamenti eno-gastronomici per far conoscere la città di Cagliari e i suoi dintorni.
 
L’evento rispetterà rigorosamente le norme legate al contenimento del Covid-19 tanto che gli atleti verranno sottoposti a controlli a campione e tutti, anche se in possesso del green pass, dovranno effettuare una serie di tamponi tra una gara e l’altra. Il tutto per non trascurare le norme di sicurezza e fare in modo che nel complesso di Monte Mixi a trionfare sia solo lo spettacolo offerto dal Brazilian Jiu Jitsu.

 

Cartina della città
  • Palestra Comunale Polivalente A-Coni

    Via dello Sport, - Cagliari

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.