Eventi

dal 26 novembre 2022 ore 15:30 al 4 dicembre 2022 ore 14:00

12 reportage dalla Marmilla: gli eventi

Eventi collaterali alla mostra fotografica

Orientare, in collaborazione con il Consorzio Due Giare, l’Associazione Su Palatu Fotografia e Occhio ETS, organizza al Castello di Cagliari delle attività di supporto alla mostra "12 reportages dalla Marmilla", in corso fino al 4 dicembre.
 
Ogni sabato pomeriggio, alle ore 16:00, appuntamento fisso con Scatti e parole: sarà possibile visitare la mostra con la partecipazione degli autori delle fotografie in esposizione e dei curatori che hanno presentato le tre edizioni del progetto “Fotografia Contemporanea in Marmilla”. Interverranno:
  • 19 novembre - Ambra Iride Sechi, Guglielmo Cherchi e Luca Spano;
  • 26 novembre - Isabella Muzzu, Pierluigi Dessì e Salvatore Ligios;
  • 3 dicembre - Tiziano Canu, Emanuela Meloni e Sonia Borsato.
Continuano gli incontri della domenica mattina alle ore 11:00 con Sapori e immagini dalla Marmilla.
Dopo il successo del primo appuntamento con Albagiara e i suoi legumi e del secondo con Baressa e i suoi imperdibili dolci di mandorle, il 27 novembre sarà la volta di Baradili e dei suoi raviolini e di Curcuris con la suppasa; bisognerà aspettare il 4 dicembre per degustare la petza sattizzu di Gonnosnò.
 
Il 2 dicembre, alle ore 19:00, appuntamento con A folktale from Vietnam, presentazione del libro del fotografo Gianpaolo Arena, editore del magazine Landscape Stories.

Cartina della città
  • Castello di San Michele

    via Cinquini, s.n.c. - Castello di San Michele - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.