Eventi

dal 7 giugno 2022 ore 20:30 al 8 giugno 2022 ore 22:30

1 euro Festival 2022

Questo evento è collegato alle sezioni: Teatro

Tu chi ti credi di essere

È bello entrare nella pelle di un altro, incarnare tanti personaggi, cambiare faccia continuamente, quasi senza pensare, come dentro una giostra colorata e assordante. E quando ci si toglie la maschera, quando c’è silenzio, chi siamo? O meglio, chi crediamo di essere? Risposta aperta. E’ possibile definirsi in un carattere/categoria/genere? D’altra parte, la missione dell’artista non è forse quella di essere camaleontico, mimetico, moltiplicato, plurale? L’attore deve continuamente giocare con il più incognito e tormentato altro da sé che ci sia, cioè se stesso.
 
Lo spettacolo è un one woman show dove l’attrice, con la complicità di una cantante e di un musicista, interpreta diversi personaggi un po’ “al limite”, alle prese con la propria identità. Spettacolo ironico e dissacrante su pregiudizi, etichette e luoghi comuni.

Cartina della città
  • Teatro delle Saline

    Piazzetta Billy Sechi, 3-4 - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.