Sabato “Grasso”
10 febbraio
La novità del Carnevale 2018: “Sabato Grasso” a Pirri. La Municipalità e Domus de Luna, insieme a diverse associazioni pirresi e ai gruppi di alcuni rioni cittadini, guideranno due diverse sfilate che culmineranno in un'unica grande festa: alle 16,30 il primo gruppo di maschere partirà da via Santa Maria Goretti, il secondo da via Chiesa per poi incontrarsi nella via Salvo D'Acquisto. Destinazione finale il Centro culturale Exme', con musica dal vivo e zeppole per tutti i partecipanti, grandi e piccoli. “Si continua a lavorare instancabilmente in sinergia per il bene dei cittadini di tutto il territorio, nel segno della condivisione”, ha osservato Alice carta presidente della Commissione alle Attività produttive della Municipalità di Pirri.
Itinerario della sfilata:
Gruppo a: via Santa Maria Goretti (EXMé), via Antonio Argiolas, via Vittorio Amedeo II, via Italia.
Gruppo b: via Chiesa, via Murat, via San Martino della Battaglia, via Risorgimento, via Berchet, via della Resistenza, via dei Partigiani, via delle Fosse Ardeatine.
Gruppo a e gruppo b: via Salvo d’Acquisto, via Leandro Corona, via S’Arriu, piazza Italia, via Enrico Toti, via Antonio Sanna, via Santa Maria Goretti (EXMé).