CAPODANNO 2023

Dopo due anni di stop forzato, tornano i festeggiamenti per il Capodanno di Cagliari 2023, con un grande concerto in centro città per celebrare la notte di San Silvestro insieme a uno degli artisti più amati in Italia: Blanco.
 
Dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood con la hit Brividi e il successo del suo ultimo Blu Celeste Tour, che ha registrato il tutto esaurito con 300.000 biglietti venduti per le 27 tappe italiane, l’artista rivelazione dell’anno è pronto a regalare alla città di Cagliari uno show imperdibile per festeggiare il Capodanno 2023.

All’anagrafe Riccardo Fabbriconi, Blanco è un giovanissimo cantautore classe 2003 che in meno di due anni dall’esordio ha già fatto innamorare il pubblico italiano con brani di successo come La canzone nostra, Mi fai impazzire e Notti In Bianco, quest’ultima contenuta nel suo primo disco Blu Celeste, rilasciato a settembre 2021 e certificato sesto platino dalla FIMI.
 
Lo stile di Blanco non è incasellabile in un genere definito come non lo sono le sue influenze. La sua musica parla senza retorica con un linguaggio crudo e selvaggio seguendo la linea tracciata da una catena di pensieri che rompe gli schemi, accompagnata da una voce che si riconosce all’istante.
 
I festeggiamenti inziano alle 18:00 con Ruido (Radiolina), a seguire alle 18:40 JFK (Radiolina), alle 19:50 Matt, alle 20:45 Sgribaz + Praci, alle 21:15 Laddo (Radiolina), alle 22:40 Blanco, countdow e fuochi d'artificio, alle 00:05 Dany Cabras & Mister Pallotta (ospite Fiat131), infine alle 00:45 Simon.

Scopri di più su https://capodannodicagliari.com

 

Vuoi sapere quando sarà online il prossimo evento speciale? Ti informiamo noi