Vivi Cagliari

Trenino Cagliaritano

Trenino Cagliaritano

Questo elemento appartiene alle categorie: Tour e Visite guidate

Orari di apertura:

Punto di partenza: Piazza del Carmine.

Prezzi:

€ 8
Gratis per bambini fino ai 3 anni.
Sconti per i gruppi.

Quartiere:

Stampace

Zona cittadina:

Centro storico

Il Trenino Cagliaritano permette di visitare comodamente i luoghi più importanti e suggestivi della città.
Trenino Cagliaritano

Con il Trenino Cagliaritano si possono visitare comodamente i luoghi di maggiore importanza dal punto di vista storico, culturale e paesaggistico. Le dimensioni ridotte consentono di percorrere gli stretti vicoli del borgo medievale, le zone centrali di interesse commerciale e le viuzze della Cagliari antica. Dal caratteristico colore rosso e blu (i colori della città) è dotato di un locomotore e varie carrozze che possono ospitare sino ad una cinquantina di passeggeri; Durante il tragitto, una guida a bordo illustrerà, in più lingue, le varie tappe dell’itinerario che ha la durata di circa 45 minuti.
Il capolinea si trova in Piazza del Carmine, il biglietto costa € 8 ed è acquistabile a bordo; i bambini fino a 3 anni viaggiano gratis e sono previsti sconti per gruppi.
Durante il periodo estivo le corse si svolgono tutti i giorni, ogni ora dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00; nel periodo invernale è attivo solo per comitive e su prenotazione.

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.