Vivi Cagliari

eidèsia arte turismo ambiente ssrl

eidèsia arte turismo ambiente ssrl

Questo elemento appartiene alle categorie: Tour e Visite guidate

Orari di apertura:

Per richiedere informazioni sui servizi offerti, è possibile telefonare dalle h. 9.30 alle h. 15.00 dal lunedì al venerdì al 348409448. Oppure scrivere una mail a info@eidesia.com. E' possibile anche fissare un appuntamento.

Prezzi:

I prezzi dei servizi variano a seconda del prodotto e dell'esperienza proposta.

Quartiere:

Castello

Zona cittadina:

Centro storico

Servizi offerti:

  • Agevolazioni per anziani e disabili
Società che opera dal 2013 nel settore turistico offrendo servizi di intrattenimento, formazione professionale, consulenza d'impresa. Crea itinerari turistici in tutta l\'isola e organizza eventi in location di memorabile bellezza.

L’idea d’impresa è stata agevolata dal Bando Promuovidea FSE-FESR Asse POR 2007-2014 e il suo sviluppo è avvenuto attraverso azioni mirate all’innovazione secondo la logica del networking con operatori qualificati sia a livello regionale che nazionale. Nel logo eidèsia è raffigurato un albero le cui fronde non sono semplici rami, ma le dita di una mano attorno alle quali si dispongono frutti di vari colori. E’ la rappresentazione della conoscenza che si vuole perseguire. Una conoscenza che ha origine dalle esperienze e genera un sapere fatto di cose vere, che si possono toccare, sentire e assaporare.

La Vision: nel suo orizzonte eidèsia vede una Sardegna accogliente e accessibile in grado di valorizzare e rendere fruibili non solo le ricchezze del suo sconfinato patrimonio ambientale e culturale, ma anche la passione e il talento delle persone che ne hanno a cuore il destino.

La Mission: l’obiettivo eidèsia è che chiunque metta piede sull’isola possa accorgersi che la Sardegna sia molto più bella di quanto si sia pensato finora. Per questo si creano esperienze turistiche uniche che sappiano mettere in luce la bellezza dei luoghi e delle persone, raccontando la storia che accomuna entrambi.

Dal 2013 ha erogato corsi di formazione professionale, con un forte taglio esperienziale -coerentemente all’approccio psico-sociale- per l’abilitazione delle guide turistiche ai sensi della L.R. 20/2006, tirocini formativi per le guide ambientali-escursionistiche, lingua inglese per il turismo, workshop sulla ricettività extra-alberghiera e sul turismo scolastico. Progettato, idea, conduce visite guidate tematiche ed esperienziali non solo su Cagliari ma anche sull' intera isola per diversi target di clienti locali e stranieri. Le proposte eidèsia mirano a far vivere esperienze uniche e memorabili sui tematismi della cultura e archeologia, sui borghi, sulla natura e ambiente, sull'enogastronomia, sul turismo attivo e sul turismo religioso. 

Anche per l'organizzazione di eventi, le proposte sono varie ed originali e mirano a proporre opportunità uniche per occasioni speciali unendo unendo in modo armonico luoghi belli alla musica, alla letteratura, al teatro. 

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.