Vivi Cagliari

Trip&Feel pescaturismo

Trip&Feel pescaturismo

Questo elemento appartiene alle categorie: Escursioni in barca, Ittiturismo, Pesca sportiva, Pesca turismo, Tour e Visite guidate

Orari di apertura:

9:00-17:00

Prezzi:

65 euro (pacchetto completo inclusivo del pranzo).
49 euro (pacchetto con aperitivo)
29 euro (pacchetto pesca turismo-uscita con i pescatori e vendita del pesce)

Quartiere:

Marina

Zona cittadina:

Porto

Servizi offerti:

  • Ristorante interno
  • Servizi igienici
Trip&Feel - Pescaturismo, pranzo col pesci freschi pescati da voi e bagno alle spiagge più belle del Golfo di Cagliari. Sentite, imparate e degustate il mare con noi.
Trip&Feel pescaturismo

Descrizione

Trip&Feel vi offre l'opportunità esclusiva di diventare veri marinai per un giorno e vivere un'esperienza unica di pesca tradizionale nel Golfo di Cagliari. Scoprite le bellezze naturali della zona, assaggiate i pesci freschi e i frutti di mare pescati da voi e preparati secondo le ricette locali, nuotate nelle acque cristalline del Mediterraneo, sentendo la libertà con noi.

Il tour inizia alle ore 10.00 del mattino, con partenza dal porto di Cagliari. L'attività di pesca si svolge nella zona marittima tra Cagliari e Pula, una delle più affascinanti aree marine del Sud Sardegna, dove potete praticare diverse varietà di tecniche di pesca, a seconda della stagione dell'anno.
 
In seguito il tour si sposta nella acque cristalline del golfo di Cala Mosca dove si può prendere il sole o fare un bagno rinfrescante ed esplorare il fondo del mare. Nel frattempo, una parte del pescato sarà cucinato secondo le ricette della tradizione locale e sarà servito a bordo all'ora di pranzo, accompagnato da vini tipici sardi.
 
Il tour giungerà a termine intorno alle 5:00 del pomeriggio, quando la barca tornerà al punto di partenza nel porto di Cagliari.
 
Note utili:
  • Il viaggio è disponibile per un massimo di 11 passeggeri
  • La realizzazione del tour è strettamente legata alle condizioni metereologiche perciò Trip&Feel può riservarsi il diritto di cancellarlo entro le 24 ore prima della partenza.
  • Si consigliano scarpe non sdrucciolevoli ed un abbigliamento adeguato
  • I minorenni sotto i 14 anni devono essere accompagnati
  • Il tour non è consigliato agli ospiti con problemi di nausea.
  • Gli ospiti sono invitati a portare con sé protezione solare adeguata ed un costume da bagno

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.