Vivi Cagliari

Welcome to Sardinia

Welcome to Sardinia

Questo elemento appartiene alle categorie: Escursioni in barca

Orari di apertura:

Dalle 9 alle 18 tutti i giorni escluso sabato e domenica

Prezzi:

Da 85e adulto e 45e ragazzi fino a 10 anni. Da 0/3 gratis

Quartiere:

Marina

Zona cittadina:

Porto

Servizi offerti:

  • Ristorante interno
  • Bar
  • Servizi igienici
Partenza alle ore 08:30 dal porto di Cagliari (fronte Rinascente) sosta rapida per imbarco a Marina di Villasimius e a seguire 3 fantastiche soste nelle spettacolari spiagge di Villasimius. E' incluso uno squisito pranzo a bordo. Rientro previsto e a
Welcome to Sardinia

Ore 8:30 partenza dal porto di Cagliari fronte Rinascente (si consiglia arrivare massimo alle 08:15 per l’imbarco). Presentazione biglietti o voucher (chi dovesse saldare lo può fare in contanti o con carta di credito/debito all’imbarco).
Ore 10:00 arrivo al porto di Villasimius qualora ci siano altri passeggeri da imbarcare (alla partenza da Cagliari verrà comunicato se ci sarà questa tappa oppure no).
Ore 10:30 prima sosta all’isola dei Cavoli. La motonave sosterà 1 ora circa e si potrà arrivare all’isola tramite utilizzo di un tender da 5/6 posti oppure stare nella motonave per il bagno. il faro dell’Isola dei Cavoli è aperto al pubblico. Biglietto di ingresso per visitare il faro:3 euro per gli adulti e 1,5 euro per i bambini. La visita al faro è possibile tutti i giorni.
Ore 11:30 dall’isola dei Cavoli ci dirigiamo a Punta Molentis, spettacolare spiaggia con l’acqua di color turchese. La motonave sosterà 3,5h e si potrà arrivare in spiaggia tramite utilizzo di un tender da 5/6 posti oppure stare nella motonave per il bagno. Il pranzo sarà servito alle ore 13.30.

MENU PRANZO:
-Antipasto misto
-Primo di mare (a discrezione dello chef di bordo il primo sarà pasta al astice, gamberoni o carlofortina)
-Frutta, dolce e caffè.
-Incluso nel pranzo una bevanda a scelta fra acqua, vino, bibita o birra.
Menù bambini su richiesta, pasta al sugo e cotoletta con patate fritte.

Ore 15:00 da Punta Molentis ci spostiamo per sostare nel meraviglioso mare di “Cava Usai” o Campus. Prevista una sosta di circa 90 minuti per bagno e relax in barca.
Al termine si passerà per il porto di Villasimius con arrivo previsto alle 17:00 per poi proseguire il rientro a Cagliari.
Ore 18.30/19:00 orario di rientro previsto al porto di Cagliari, fronte Rinascente.

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.