Vivi Cagliari

Morgan Diving Center

Morgan Diving Center

Questo elemento appartiene alle categorie: Diving Center

Il Morgan Diving Center opera dal 1997 nella costa sud-orientale della Sardegna, zona ritenuta una delle più affascinanti località di tutto il Mar Mediterraneo. Qualità, sicurezza e professionalità sono i principi che animano lo staff del diving.
Morgan Diving Center

Una delle principali attrazioni subacquee della zona è costituita dai meravigliosi relitti che giacciono nei suoi fondali a profondità comprese tra i 20 ed i 110 metri. I relitti, affondati sui campi minati o silurati dai sommergibili britannici che operavano nell’area, sono in ottime condizioni di conservazione, avvolti da acque cristalline con 30-40 metri di visibilità orizzontale, e costituiscono l’habitat di una ricca fauna e flora acquatica: gorgonie, cernie, dentici, ricciole sono sempre presenti ed occasionalmente vengono avvistati tonni e delfini. La passione innata per i relitti, la loro storia e l’impegno profuso per svelare ai clienti le meraviglie e i segreti dei nostri fondali sono il fiore all’occhiello e il nostro migliore biglietto da visita.

Noi crediamo in una subacquea sicura e completa a tutti i livelli ed è questo l’obiettivo che perseguiamo con impegno e professionalità. Quindi non esitate a venire a trovarci per scoprire insieme i nostri fantastici fondali. Le immersioni subacquee, condotte dalle nostre guide abilitate, variano dallo snorkeling alle immersioni naturalistiche, dalle esplorazioni di relitti alle immersioni tecniche.

L’organizzazione dei corsi, delle immersioni e del relativo addestramento rivestono un ruolo fondamentale nella nostra attività. Proponiamo ogni tipo di corso subacqueo, dal battesimo del mare fino alle immersioni in trimix. Le didattiche offerte sono GUE , PADI, NAUI , TSA e organizziamo in qualsiasi periodo dell’anno corsi Nitrox, Tecnici e Trimix fino al livello Istruttore. Il Morgan è un Centro Formazione Istruttori NAUI e TSA. Da qualche anno il diving, grazie alle sue caratteristiche, è diventato un punto di riferimento per lo svolgimento dei corsi della GLOBAL UNDERWATER EXPLORERS (www.gue.com) dal Fundamental al Tech 3 e per tutti i subacquei che vogliono immergersi in sicurezza secondo gli standard GUE.


Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.