Vivi Cagliari

Bike sharing

Bike sharing

Questo elemento appartiene alle categorie: Noleggio bici

Quartiere:

San Benedetto

Zona cittadina:

Altre zone

Il Bike Sharing della Città di Cagliari.
Bike sharing

CaBuBi è l’acronimo di “Cagliari in bus e bici” la nostra missione è integrare il bike sharing in un sistema di mobilità urbana sostenibile che comprende anche i servizi e le linee dei bus e del car sharing.

Con Cabubi puoi muoverti da stazione a stazione a costo 0 entro la prima mezzora, se invece desideri è possibile tenere la bici fino a 4 ore. Presto in arrivo anche il servizio a flusso libero.

Iscriverti a Cabubi è facile devi aver compiuto 16 anni e tutto quello che ti occorre fare è:

  1. Compilare l’iscrizione nel sito https://pedala.cabubi.it
  2. Con le credenziali ricevute via mail accedere al sito cabubi.it
  3. Scegliere un Piano di abbonamento e pagare online con qualsiasi carta di credito anche prepagata.

Una volta completato l’iscrizione e l’abbonamento riceverai la smartcard direttamente presso il tuo domicilio in 48h lavorative se abiti a Cagliari! (negli altri casi fare riferimento ai tempi posteitaliane).

Sei un turista o visiti occasionalmente Cagliari? approfitta dell’abbonamento giornaliero che con soli 8€ di garantisce fino a 4 ore di guida con prenotazione e sblocco delle colonnine direttamente dal tuo smartphone.

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.