Vivi Cagliari

Le tre case di Nicola Monari

Le tre case di Nicola Monari

Questo elemento appartiene alle categorie: Case e appartamenti per vacanze

Orari di apertura:

00.00 - 24.00

Prezzi:

40 euro a persona per notte. Minimo 2 ospiti

Quartiere:

Villanova

Zona cittadina:

Centro storico

Servizi offerti:

  • Bancomat
  • Carta di credito
  • Servizi igienici
  • Locale climatizzato
"Le tre case" è una casa vacanze situato nel vivo ed elegante quartiere di Villanova. Le case sono ristrutturate di recente e dotate di ogni comfort. Offrono un'ottima soluzione economica e accogliente.
Le tre case di Nicola Monari

Le tre case è una casa e appartamenti per vacanze situato nel vivo ed elegante quartiere di Villanova.

Antico rione adagiato sotto i bastioni medievali, Villanova si stende sul versante orientale della città vecchia, fino al secolo scorso affacciato su orti e vigne, oggi incastonato nel centro cittadino. Case basse, selciati di granito, balconi fioriti. Un’isola pedonale linda e luminosa, coronata dalle passeggiate panoramiche del Terrapieno e dei Giardini Pubblici e attigua agli altri tre quartieri storici cagliaritani.

Lungo le sue stradine è possibile respirare ancora il vecchio spirito cittadino, mentre si passeggia sotto la luce speciale di questa città. O godere degli incontri e della musica che d’estate animano le sue piazzette, avvolti dalle frescure serali.

In un ambiente intimo, dove la notte si prende sonno al chiudersi dell’ultima persiana.

Tre Case, appunto: Maestrale, Libeccio, Scirocco, come i venti che si infilano fra le nostre stradine. Sono case confortevoli, ristrutturate di recente e sempre pulite. Hanno i soffitti di castagno e i pavimenti in rovere, misurano tra i sessantacinque e i settanta metri quadri ciascuna e sono composte da soggiorno, angolo cottura, bagno completo, camera con uno o due letti . Sono tutte climatizzate e arredate con mobili di legno naturale. Sono dotate di TV e Wi-Fi e interamente attrezzate secondo i migliori standard di ospitalità.

La casa Scirocco, posta al piano terreno, è adatta anche alle esigenze dei disabili.

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.