Cagliari Turismo, il portale turistico della Città di Cagliari
Questo elemento appartiene alle categorie: Bed and Breakfast
Periodo di chiusura:
dal 01 gennaio al 10 gennaio
dal 01 marzo al 12 marzo
dal 10 agosto al 31 agosto
dal 16 dicembre al 31 dicembre
Check-in: dalle ore 10.00
Check-out: entro le ore 10.00
Bassa stagione (dal 16/09 al 14/06)
Camera Silver: singola 50,00 doppia 70,00
Camera Gold: singola 70,00 doppia 100,00 tripla 120,00
Camera Platinum: singola 90,00 doppia 130,00
Alta stagione (dal 15/06 al 15/09)
Camera Silver: singola 70,00 doppia 90,00
Camera Gold: singola 90,00 doppia 120,00 tripla 150,00
Camera Platinum: singola 110,00 doppia 150,00
Il Relais Azuni si trova nel quartiere storico di Stampace in un elegante palazzo d’epoca.
È situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dal porto, dal terminal bus regionale ARST ed è raggiungibile in 10 minuti d’auto dall’aeroporto internazionale di Elmas.
È prossimo alle principali Banche, alla Camera di Commercio, alle sedi del Consiglio regionale, del Comune, dell’Università degli Studi di Cagliari e alle Facoltà di Architettura, Botanica, Economia, Farmacia, Giurisprudenza, Lingue e Letterature Straniere, Medicina e Chirurgia, Scienze Politiche.
Grazie alla presenza di numerosi negozi, ristoranti, pub, bar, birrerie e locali notturni, è ideale per lo shopping e per lo svago. Soluzione ottimale anche per soggiorni turistici, potendosi facilmente raggiungere luoghi di cultura, mare e monti. Il Relais Azuni è composto da tre camere di dimensioni e caratteristiche differenti, ma tutte contraddistinte da un arredo dal design elegante ed essenziale. Essendo dislocate al piano attico, sono molto luminose.
Silver
Camera di circa 15 mq con letto alla francese, dotata di bagno privato con doccia.
Molto luminosa, affaccia da un lato sui caratteristici tetti del quartiere Stampace, dominati dalla imponente chiesa di San Michele, e dall’altro, tramite due finestre, su un’ampia corte interna.
È attrezzata di ampio armadio, scrittoio, piccola libreria, TV LCD 24”.
Gold
Ampia camera di circa 24 mq con letto matrimoniale, dotata di bagno privato con doccia.
Molto luminosa, affaccia da un lato sulla seicentesca chiesa di San Michele e dall’altro sull’antico quartiere Castello.
È attrezzata di ampio armadio, scrivania, divano-letto singolo, TV LCD 32”.
Platinum
Ampia camera di circa 25 mq con letto matrimoniale, dotata di bagno privato alla francese di circa 10 mq con rivestimenti di pregio, doccia e Jacuzzi per due persone.
Molto luminosa, affaccia sul suggestivo porto di Cagliari.
È attrezzata di ampio armadio, scrivania, libreria, TV LCD 32”.
Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.