Vivi Cagliari

Mimì

Questo elemento appartiene alle categorie: Bed and Breakfast

Orari di apertura:

Check-in a qualsiasi ora su appuntamento

Prezzi:

50,00 Euro - 90,00 Euro

Quartiere:

San Benedetto

Zona cittadina:

Vie dello shopping

Servizi offerti:

  • Servizi igienici
  • Locale climatizzato
Mimì è un accogliente bed and breakfast che si trova al centro di Cagliari e in prossimità del Parco di Monte Urpinu
Mimì

La casa risale ai primi anni settanta ed appartiene ad una famiglia di musicisti. Personalità, ironia e originali idee d’arredo lo rendono un luogo elegante e fatto apposta per ricevere. Le camere con i loro lampadari e mobili d’epoca, i colorati pavimenti degli anni settanta ed una lunga serie di pezzi di pregio e d’affetto, sono confortevoli e luminose; i bagni sono stati completamente ristrutturati in maniera funzionale.

Il Mimì riceve i suoi ospiti in un’ampia zona soggiorno-pranzo-relax con comode poltrone, angolo caffè&tè, Tv e tantissimi libri! Il quartiere si trova in pieno centro ed è circondato da botteghe, negozi di prodotti tipici e una delle migliori pasticcerie della città. In pochissimi minuti è possibile raggiungere la Via Garibaldi con tutti i suoi negozi, ma anche il rigoglioso Parco di Monte Urpinu per una salutare camminata o una corsa mattutina.

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.