Vivi Cagliari

La Plaia

La Plaia

Questo elemento appartiene alle categorie: Bed and Breakfast

Orari di apertura:

Periodo di chiusura:
Gennaio.

Servizi offerti:

  • Parcheggio riservato
  • Locale climatizzato
L’ appartamento è sito al 3° e ultimo piano di un caratteristico palazzotto démi siécle, con terrazza sovrastante di 140 mq., che gode di un’ampia vista panoramica sul Golfo di Cagliari.
La Plaia

L’appartamento, accogliente e originale, è situato al centro di Cagliari, in posizione che consente di raggiungere a piedi, oltre al porto, la stazione ferroviaria, il terminal dei bus cittadini e dei pullman che collegano tutte le località della Sardegna, nonché il bus navetta che in 10 minuti collega Cagliari all’aeroporto di Elmas.

Bagno privato, connessione internet gratuita.

Terrazza panoramica sul golfo di Cagliari.

Nella piazza Mateotti, comodamente raggiungibile a piedi, oltre all’Ufficio Informazioni e all’Accoglienza Turistica, di fronte alla stazione ferroviaria è sito il capolinea del bus che in 10 minuti vi porterà comodamente alla spiaggia del“Poetto”. Il Poetto è il lungomare dei cagliaritani, con oltre 8 km. di spiaggia sabbiosa, è dotato di numerosi stabilimenti balneari che offrono servizi di spiaggia, cabine, noleggio ombrelloni, sdrai e pedalò. Anche fuori stagione, il Poetto offre con i suoi caratteristici “baretti” colazioni e pasti veloci, o permette semplicemente di godere un ozio “soleggiato” anche a febbraio. Ma è d’estate che i baretti si animano, trasformandosi, la notte, in centri di aggregazione per frequentatori di tutte le età, con musica dal vivo, balli e altre iniziative private.
Vi troverete a pochi minuti, a piedi, dal centro storico e commerciale della città: potrete passeggiare lungo i portici di via Roma, raggiungere Largo Carlo Felice e piazza Yenne, che introducono alle vie dello shopping, e si aprono come punto di incontro nelle notti cagliaritane, verso i quartieri storici di Stampace e Castello, ma anche a pochi minuti da banche, ufficio Postale, Municipio e dal quartiere Marina, dove sono numerose le trattorie ed i ristoranti che servono i piatti tipici della cucina sarda e cagliaritana.

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.