Vivi Cagliari

Elizabeth Bed and Breakfast

Elizabeth Bed and Breakfast

Questo elemento appartiene alle categorie: Bed and Breakfast

Orari di apertura:

Check in dalle 14:00
Check out entro le 9:30

Prezzi:

Tariffe a partire da € 35,00 a persona per notte

Quartiere:

Villanova

Zona cittadina:

Centro storico

Il nostro Bed and breakfast nasce per ospitare le persone e farle sentire amate e coccolate così come si fa con gli amici e le persone più care.
Elizabeth Bed and Breakfast

La nostra casa é una residenza di campagna, sorta sugli antichi orti della città. Nel restauro sono stati recuperati e riportati alla luce elementi strutturali che, grazie all’accostamento degli arredi di famiglia, ritrovano tutto il loro splendore. Tutto questo é incorniciato dai dipinti ed opere d’arte di importanti artisti del ‘900.

Mettiamo a disposizione degli ospiti 2 camere con 3 posti letto, un’ampia sala da bagno, phon e kit cortesia. Nella sala lettura é possibile consultare un ricco assortimento di materiale informativo. Connessione Internet Wireless inoltre disponibile.

BREAKFAST

Nel giardino, il vecchio fienile é stato adibito a sala da pranzo. La tavola, sovrastata da due imponenti candelabri, imbandita di tutto punto affinché possiate assaporare marmellate e dolci caserecci, tramandati da vecchi ricettari e custoditi gelosamente dalla padrona di casa. In questa particolare stanza le pareti sprigionano la storia della nostra famiglia.

Per chi invece non vuole legarsi agli orari potrà consumare in camera una colazione frugale.

Sarà cosi possibile scegliere la tariffa più consona alle proprie esigenze, anche il solo pernottamento.

POSIZIONE

La nostra abitazione é situata in una zona privilegiata del centro storico della città, in una bellissima e silenziosa via pedonale a ridosso del monumentale Bastione di San Remy e al crocevia delle più importanti vie dello shopping. Nelle immediate vicinanze si possono trovare gli ascensori che collegano gratuitamente il quartiere alla città medievale dove sono presenti tutte le strutture museali, il complesso universitario, la Cattedrale, il Palazzo Regio, l’antica Caserma di Cavalleria e le imponenti Torri Pisane. A pochi minuti sarà possibile raggiungere l’ospedale San Giovanni di Dio, il Teatro Civico, il Lirico, il Massimo e l’Auditorium Comunale tra un ampia scelta di storici caffè e ristoranti.

RAGGIUNGERCI, MUOVERSI e PARCHEGGIARE

L'aereoporto di Cagliari-Elmas é facilmente raggiungibile in soli 15 minuti d'auto/taxi oppure con il bus navetta della compagnia ARST.

La stessa compagnia, può essere inoltre utilizzata per raggiungere le spiagge lungo i litorali di Villasimius/Costa Rey e Santa margherita di Pula/Chia

www.arst.sardegna.it

Il Terminal delle navi e dei treni distano 5/7 minuti

www.porto.cagliari.it e  www.trenitalia.com

Bus interurbani CTM

Linea n. 6/7, fermata "Valdes"

Linea n.10, fermata "Costituzione"

www.ctmcagliari.it

Per chi viene a visitarci in auto, nelle vicinanze c'è un parcheggio multipiano video sorvegliato a pagamento.

www.apcoa.it

In alternativa, lungo il viale Regina Elena , i parcheggi sono gratuiti dalle 20:00 alle 09:00 e dalle 13:00 alle 16:00.


 

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.