Vivi Cagliari

Martini Rooms Castello

Martini Rooms Castello

Questo elemento appartiene alle categorie: Affittacamere

Quartiere:

Castello

Zona cittadina:

Centro storico

Livello qualitativo:

I Categoria

Servizi offerti:

  • Servizi igienici
  • Locale climatizzato
Vivi la tua vacanza esclusiva nel cuore di Castello. L'affittacamere di prima categoria, dispone di camere con bagno privato, zona living in comune, wifi gratis, climatizzazione, deposito bagagli, frigorifero, bollitore, caffè, TV, climatizzazione.
Martini Rooms Castello

Di nuovissima realizzazione, Martini Rooms sorge direttamente sulla Piazza Palazzo, sede del Palazzo Regio, della Cattedrale e dell'antico Municipio.

Tre camere matrimoniali indipendenti, distanti l'una dall'altra e ciascuna con bagno privato, sono l'ideale per una famiglia o un gruppo di amici. A 20 metri dall'ingresso, la Piazzetta Mundula, dalla quale si gode dall'alto una vista unica su Cagliari e il suo golfo. Parcheggio libero di fronte alla struttura. Full comfort.

 

Stanza Verde: (letto matrimoniale + divano letto singolo con materasso da 100 cm).

Stanza Viola: (letto matrimoniale + divano letto con materasso da 100 cm).

Stanza Bianca: (letto matrimoniale).

 

La prima stanza matrimoniale (Camera Verde) affaccia sulla Piazza Palazzo: superficie di 25 mq circa con bagno privato (Antibagno con 2 lavandini, bagno con box doccia filopavimento 130X70, WC, e diffusione sonora in bagno) , completa di flat TV, stand appendiabiti, letto matrimoniale standard 160x190, materasso e cuscini in memory foam. Parquet e controsoffitto bianco con faretti . Accesso dal piano terra. Frigorifero, bollitore, macchina per caffè espresso e climatizzazione. Impianto audio Bose con diffusori a soffitto, bluetooth. Wifi ad alta velocità.

 

La seconda camera matrimoniale (Camera Bianca), con una superficie di circa 25 mq, affaccia sulla Via Nicolo' Canelles (dove risulta in quel lato, al primo piano); un piccolo balconcino, un confortevole bagno privato con ampio box doccia in cristallo, wc, bidet e lavabo. Stand appendiabiti. Parquet e travi a vista tinteggiate di bianco. Audio Bose Soundtouch 10 bluetooth. Frigorifero, bollitore, macchina per caffè espresso. Climatizzazione. Wifi ad alta velocità.

 

La terza stanza (Camera Viola), 25mq circa, ha accesso al piano inferiore raggiungibile soltanto tramite tramite scale. La particolarità della "stanza viola" sono le travi a vista in pregiatissimo legno di ginepro , originale, l'arco in pietra di tufo che divide la stanza in due ambienti. Parquet in rovere chiaro e led a pavimento.

E' la più caratteristica della struttura. Gode di scarsa illuminazione naturale ma le luci d'ambiente la rendono unica. Per accedere al bagno è necessario uscire dalla camera, ma esso è ad uso esclusivo degli ospiti della stanza viola ove accederanno tramite tastierino numerico. Il bagno risulta immediatamente di fronte all’uscita della camera. Il piano è ad uso esclusivo degli ospiti della stanza viola.

Inoltre, frigorifero, bollitore, macchina per caffè espresso, climatizzazione, stand appendiabiti, impianto audio Bose Acoustimass 5 con bluetooth. flat TV, Wifi ad alta velocità.

 

Tutta la struttura ha un pavimento in legno naturale in rovere e ogni ambiente è dotato di climatizzazione indipendente.

La zona living che troverete proprio di fronte, appena entrerete, è dotata di angolo cottura, macchina per il caffè espresso ( capsule a disposizione H24 ) , bollitore, spremiagrumi, tostapane, microonde, piccolo frigorifero sottobanco, TV, impianto audio Bose, tavolini e sedie in cuoio per la colazione e una confortevole panca su misura con soffice e comoda seduta.

E' presente anche un frigorifero-cantinetta per i vini (a pagamento) dove potrete scegliere la vostra bottiglia di vino bianco o rosso per l’aperitivo o per un dopocena, a scelta tra: Prosecco DOCG millesimato, Vermentino (tipico sardo bianco), Carignano (rosso tipico).

Ogni camera è dotata di calici da vino e di frigobar.

L'accesso dall'esterno è con telecomando (smart lock Yale).

Internet in Wi-fi ad alta velocità in tutta la struttura perfettamente funzionante (80 mb/s) e telecamere di sorveglianza per la vostra sicurezza saranno presenti all'esterno (2) e nelle zone comuni (3) .

Lo spazio esterno antistante l'ingresso di Martini Rooms (Piazza Palazzo) è adibito a parcheggio pubblico gratuito. (ricordate peró che Castello è "ZTL" zona a traffico limitato dalla mezzanotte alle nove della mattina).

Uscendo da Martini Rooms, vi troverete di fronte al Palazzo Regio, e accanto a questo, alla sua sinistra, scoprirete la Piazzetta Mundula, con un fantastico ed eslcusivo belvedere dal quale potrete ammirare Cagliari dall'alto.

Adiacente all'alloggio, il rudere bombardato e mai recuperato, risalente alla 2^ guerra mondiale.

Il porto, la spiaggia del Poetto, lo stagno di Molentargius con i suoi fenicotteri rosa. La vostra vista arriverà fino a Torre delle Stelle, sulla parte est del golfo.

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.