Eventi

dal 6 luglio 2017 ore 21:00 al 6 luglio 2017 ore 22:30

Waves Festival - I Edizione

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo, Rassegne musicali

Mumucs e Paolo Angeli

Il Waves Festival, ideato da Alberto Murru e Fabio Carta (Su Scannu e MIS) ,è pronto per partire con la sua prima edizione, tanti i protagonisti e altrettanti gli appuntamenti, ogni giovedì a partire dal 15 giugno, con una line up certamente interessante e unica in Sardegna.

L'appuntamento settimanale, trova casa in un piazzale bellissimo all'interno dell'abitato di Cagliari, riparato dal traffico e abbastanza accanto ad ogni estremo della città. Ogni sera del giovedì (dal 15 giugno al 27 luglio) dalle 21.00, il piazzale dell'ex Mattatoio si trasformerà in un grande palco per concerti pacati, acustici. L'ospite principale della serata sarà anticipato da un'apertura, un giovane talento o semplicemente un musicista a cui per primo toccherà il compito di riscaldare la platea. Tanti i nomi importanti in cartellone, tra cui il cantautore e paroliere Riccardo Sinigallia, il duo ''La Pioggia'', il cantautore Pier, l'artista romano Wrongonyou, l'australiano Stu Larsen, già spalla dei Passenger, il songwriter sardo The Heatr and the Void, Nicolò Carnesi, insieme al folk singer del sud Italia Old Faschioned Lover Boy e tanti altri.

Il Waves Festival ha tra gli obbiettivi quello di creare una vetrina della musica d'autore e contemporanea, mescolando nella line up nuovi interpreti e storici volti della scena Italiana. I set avranno tutti carattere acustico, in linea con l'eleganza della location e il sottotitolo della manifestazione 'una pacata mareggiata' appunto. In allegato il comunicato stampa e il programma completo del festival.

 

 

Giovedì 6 Luglio

 

Mumucs e Paolo Angeli

 

IV Appuntamento

 

L'appuntamento odierno del Waves Festival, prevede l'esibizione di Paolo Angeli, il quale presenterà l'anteprima mondiale del suo ultimo album, lo stesso che nel 2018 lo porterà a suonare nella prestigiosa Carnegie Hall di New York. Il suo spettacolo sarà preceduto dal live di Mumucs, arista di Oristano specializzata nell'uso della loop station.

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.