Eventi

dal 20 giugno 2019 ore 20:30 al 20 giugno 2019 ore 23:30

Waves Festival

Questo evento è collegato alle sezioni: Concerti

Benjamin Francis Leftwich+ospite a sorpresa

Torna il Waves Festival con la sua terza edizione.
Tanti gli ospiti e soprattutto tante le novità per questo nuovo appuntamento. Ad ospitare l'evento sarà il piazzale dell'EXMA di Cagliari. Invariate le caratteristiche degli spettacoli: artisti a pochi metri dal pubblico, palco basso e soprattutto dei set intimi di carattere acustico. Sarà come sempre un'edizione internazionale, con nuove scoperte e nomi consolidati del panorama musicale italiano.
 
BENJAMIN FRANCIS LEFTWICH+Ospite a sorpresa
 
La seconda serata del festival vedrà esibirsi il primo vero artista internazionale presente in cartellone. Sarà la volta, infatti, di uno dei folk-singer più importanti e seguiti nel Regno Unito, Benjamin Francis Leftwich. Nato a York, nel nord dell’Inghilterra, ha pubblicato tre album e girato il mondo con dei lunghissimi tour e concerti. Sarà interessante ascoltare i brani di Leftwich spogliati degli arrangiamenti da band, per essere risuonati in una versione più intima, nell’atmosfera caratteristica del Waves Festival. Il suo particolarissimo sound affascina milioni di persone e ascoltatori in tutto il mondo, le sue canzoni perfettamente in equilibrio tra le calde atmosfere della pop music e la musica acustica fatta di pochi classici strumenti che giocano a rimbalzo con un mood elettronico minimale e tipicamente soul. Sarà una piacevole ed emozionante performance, la sua.

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.