Eventi

dal 20 settembre 2020 ore 18:00 al 11 ottobre 2020 ore 20:00

Walls of Street Art

Questo evento è collegato alle sezioni: Mostre

Eventi culturali, workshop, live painting ed esposizioni

Il Lazzaretto di Cagliari diventa la casa della “Street Art”!
 
Dal 20 settembre all’11 ottobre 2020 , il centro comunale d'arte e cultura cittadino ospiterà Walls of Street Art, manifestazione inserita nell’ambito della programmazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari e curata dall’ATI Cooperativa Sant'Elia 2003 e da Orientare.
L’evento offrirà uno spaccato del complesso mondo della Street Art attraverso eventi culturali, workshop, live painting e due mostre.
Spazio anche alla creatività! Durante l'intero corso della manifestazione sarà messa a disposizione una parete mobile per permettere a chiunque lo desideri di cimentarsi con il genere della Street Art.
 
Nella Sala Archi del Lazzaretto saranno ospitate due mostre.
Street Art / Le stanze del lockdown, a cura di Asteras Associazione Culturale, propone il lavoro di tre artisti attivi nel contesto della street art in ambito regionale, nazionale e internazionale: Manu InvisibleKofa e Marco Pautasso
- Sardinian Surf Street Art (a cura dell'Accademia d’Arte di Cagliari e de La SAGRA DEL SURF a Capomannu), presenta i lavori di tre artisti legati al mondo del Surf: RakuDebora Lutzu e Salvatore Fenu.

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.