Eventi

dal 15 febbraio 2019 ore 19:00 al 15 febbraio 2019 ore 22:00

TeatrExma - Un teatro per tutte le stagioni

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo, Teatro

Cinquanta Cani e modi per essere felici

L’unico appuntamento del mese di febbraio della rassegna TeatrExma si svolge il 15 alle ore 21: Cinquanta Cani e modi per essere felici, un progetto di spettacolo della Compagnia Batisfera con l’obiettivo di raccontare il senso di smarrimento e la delusione esistenziale, descrivendo una parabola tragica nella maniera più brillante possibile. Testo e regia sono di Angelo Trofa, sul palco: Valentina Fadda, Leonardo Tomasi e Angelo Trofa. Lo spettacolo è semifinalista Premio Dante Cappelletti 2017.

Due individui in scena stanno per iniziare lo spettacolo “Cinquanta cani e modi per essere felici”. Promettono di raccontare cinquanta storie struggenti e forti e contemporaneamente di dare indicazioni su come essere felici nella vita. Tra sorrisi e gentilezza, prima di iniziare, i due devono dare qualche delucidazione sullo svolgersi della serata. Tra sorrisi e gentilezza, prima di iniziare, i due devono dare qualche delucidazione sullo svolgersi della serata…

 

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.