Eventi

dal 8 dicembre 2017 ore 21:00 al 8 dicembre 2017 ore 23:00

TeatrExma-Un teatro per tutte le stagioni

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo

Dormono sulla collina

Cagliari si arricchisce di una nuova stagione teatrale, TeatrExma – un teatro per tutte le stagioni, che nasce dalla collaborazione tra il Teatro dallarmadio e il Consorzio Camù gestore dell’EXMA, spazio che ospiterà tutti gli spettacoli. Venticinque i titoli in programma, selezionati (scelti o invitati) da Fabio Marceddu, anima con Antonello Murgia del teatro dallarmadio, per un totale di quarantadue repliche, a partire dal 20 ottobre e fino al 30 maggio.

 

Dormono sulla collina

 

Venerdì 8 dicembre alle 21 si rappresenta Dormono sulla collina, l’esito scenico del laboratorio avanzato del Teatro dallarmadio, con la regia di Antonello Murgia. Liberamente tratto dall’Antologia di Spoon River, prende spunto da racconti che rivelano i contrasti fra il buio e la luce, in un vivissimo cimitero. Esistenze che sembrano ripetere esattamente ciò che è il mondo d’oggi e rivelano (potere della grande poesia) che nulla è cambiato in relazione alla ricerca di un senso e, ognuno a modo suo, dell’amore.

 

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.