Eventi

dal 14 giugno 2019 ore 18:30 al 7 luglio 2019 ore 21:00

Swoop

Questo evento è collegato alle sezioni: Mostre

La prima mostra in Sardegna dell'artista Linda Schrank.

Lo Spazio E_EMME ospiterà a partire dalle ore 18,30, "Swoop", la prima mostra in Sardegna dell’artista Linda Schrank.

Linda Schrank ha esposto a livello nazionale e internazionale dal 1978.

Il suo lavoro è incluso in importanti collezioni private, aziendali e pubbliche, tra cui il Brooklyn Museum; Museum of Fine Arts, Boston; Boston Public Library; Houghton Library, Harvard University; Libreria del Congresso; Rose Art Museum, Brandeis University; Università di Princeton; Minneapolis Institute of Arts; Museo della Ceramica, Torgiano, Italia; Museo Regionale della Ceramica, Deruta, Italia; Istituto Pratt; Rochester Institute of Technology; American University, Washington, DC; Il Museo Internazionale della Donna in Arte, Abruzzo, Italia; La Morgan Library and Museum; La biblioteca pubblica di New York; Università di Houston; Università dello Iowa; Smith College Museum of Art.

In questa mostra espone una selezione della sua recente produzione, dipinti e collage lavorati con olio, acrilico, inchiostri e altri materiali da disegno realizzati tra il 2018 e il 2019.

 

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.