Eventi

dal 30 ottobre 2020 ore 21:00 al 30 ottobre 2020 ore 23:00

Si8 Comedy Club #2

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo

Valeria Pusceddu e Roberto Lai

Due comici, un microfono e nessuna censura per il secondo dei quattro appuntamenti organizzati da Stand-up Comedy Sardegna e Fondazione Siotto.
 
VALERIA PUSCEDDU
Classe '96, femminista, procrastinatrice: Valeria Pusceddu è questo e poche altre cose. Sale per la prima volta sul palco come stand-up comedian nel 2017 in piena crisi di mezz'età. Quando le fanno notare che aveva 21 anni risponde "Hai ragione, a 42 probabilmente non ci arrivo". Nel 2019 e nel 2020 ha partecipato rispettivamente alla sesta e settima stagione del programma "Stand-Up Comedy" in onda su Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NowTv). Assieme ad Alessandro Cappai è co-conduttrice di "I Pugedos Podcast". Sempre nel 2019 ha fatto parte della web series "Punch Line", una raccolta di monologhi prodotta da Stand-up Comedy Sardegna e Camba Multimedia Production. Di solito parla di cose che non le piacciono, come sessismo, conferenze noiose e bagni occupati.
 
ROBERTO LAI
Roberto Lai nasce a Cagliari nel 1979.
Dopo aver bruscamente interrotto la sua carriera di chirichetto cresce nella totale confusione artistica fino a quando nel 2017 si avvicina alla stand-up comedy, dopo essersi reso conto che fare il piantagrane su facebook non era abbastanza eccitante. Ancor prima - nel 2012 - crea la pagina umoristica L'Unione Burda, che guadagna tanti like quanti ne perde, a causa del caratteraccio del suddetto autore. 

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.