Eventi

dal 19 gennaio 2018 ore 21:00 al 19 gennaio 2018 ore 23:00

Sei Incontri Sei

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo

Sottopelle

Cagliari si arricchisce di una nuova stagione teatrale, TeatrExma – un teatro per tutte le stagioni, che nasce dalla collaborazione tra il Teatro dallarmadio e il Consorzio Camù gestore dell’EXMA, spazio che ospiterà tutti gli spettacoli. Venticinque i titoli in programma, selezionati (scelti o invitati) da Fabio Marceddu, anima con Antonello Murgia del teatro dallarmadio, per un totale di quarantadue repliche, a partire dal 20 ottobre e fino al 30 maggio.

 

Sottopelle

Il secondo appuntamento della rassegna Sei incontri. Sei è per venerdì 19 gennaio alle 21 con Sottopelle, scritto e interpretato da Giulia Vannozzi, con la cura e l’amore di Francesco Niccolini.

Isa Benelli ha una vita normale, una casa, una famiglia, un lavoro. Isa Benelli avrebbe voluto forse una vita diversa. Ma ora qualcosa di diverso che Isa non sa come toglierselo di dosso. Isa Benelli è in un casino. E nella confusione dirà cose che non pensa e scoprirà di pensare cose che non aveva mai detto.

Questa è la storia di una grande paura. Ma anche del coraggio di essere scorretta, sleale, sbagliata. Tutto sommato, viva. “Lei aveva sempre fatto tutto per bene, sempre il ragazzo fisso, sempre monogama, nessuna serata hard, niente di poco responsabile. Perplesso74 tu vuoi farmi impazzire. Ma io non sono come te, pensava. A me non può essere successo.”

Cartina della città

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.