Eventi

dal 23 agosto 2019 ore 20:00 al 23 agosto 2019 ore 23:00

Notte al museo

Questo evento è collegato alle sezioni: Eventi culturali e di spettacolo, Spettacoli

Venerdì in Galleria
La Galleria Comunale d’Arte apre le porte alla leggerezza e al divertimento nei caldi venerdì d’agosto.
 
Il Servizio Cultura e Spettacolo nei suoi Musei Civici, propone una serie di appuntamenti dedicati al teatro e alla danza, in un insolito dialogo con le Collezioni Civiche, gli spazi del museo e i bellissimi Giardini Pubblici.
 
Protagonisti degli appuntamenti i nomi tra i più conosciuti e amati dal pubblico sardo: l'Associazione Tango Loft con i danzatori Silvia Fracchia e Bernard Gagné dall’Italia e Maria Victoria Fuentes e Lucas Galera dall’Argentina, accompagnati da altri straordinari ballerini, le LucidoSottile, Teatro dall'Armadio con Fabio Marceddu e Antonello Murgia e Massimiliano Medda de LaPola.
 
Ogni serata sarà caratterizzata da un momento di spettacolo in relazione agli approfondimenti sui capolavori presenti nelle collezioni della Galleria Comunale.
 
Il 23 agosto è di scena il Teatro dell'Armadio con Fabio Marceddu e Antonello Murgia. Dopo la pausa ferragostiana, la compagnia Il Teatro dell'Armadio, già protagonisti di numerose iniziative dei Musei Civici, presenterà al pubblico Bestie Feroci Express,“operina musicale modulare” a due voci per raccontare i nostri tempi col solo uso del patrimonio musicale per una serata di pensata leggerezza.
 

 

Cartina della città
  • Galleria Comunale D'Arte

    Largo G. Dessì, - c/o Giardini Pubblici - Cagliari

    Vedi la scheda

Questa pagina ti è stata utile?

Segnalaci se la pagina è stata di tuo gradimento. Esprimi la tua opinione selezionando uno smile. Il voto è anonimo, puoi esprimere una preferenza per ogni pagina nell'arco di 24 ore.